Richieste & Suggerimenti

0
279

Tramite questa pagina dedicata, gli utenti possono inoltrare agli amministratori del sito suggerimenti per il miglioramento della funzionalità e della fruibilità del blog, inoltrare richieste specifiche, tipo nuove sezioni o nuovi spazi, suggerirei articoli o spunti di discussione, segnalare eventuali problemi, malfunzionamenti, comportamenti scorretti o molesti. Riteniamo il contributo dei lettori di orazero.org fondamentale per la buona riuscita e la crescita del blog.

Lo staff di Ora Zero

1 COMMENT

  1. c’è una qualche idiosincrasia per i miei interventi da parte di OZ? Vedo che difficilmente vengono messi nella bacheca degli ultimi commenti.

  2. Bisogna che il racconto a più mani (teste) abbia uno spazio riservato distinto dai commenti veri e propri altrimenti si fa casino.

    • e poi come si fa ad integrare i nuovi scritti con quelli precedenti? diciamo che quando uno scrive un’ aggiunta e questa sembra andare bene anche agli altri partecipanti, qualcuno (io) la integra nel post principale. poi alla fine, a racconto ultimato, si fa opera di montaggio, come nei film. questo penso che sarebbe meglio lo facesse nuke.

  3. Help! Non riesco ad entrare in stupidonia….si lo so di solito quando ci vado, combino guai…😇😇😇
    Comunque, dicevo, se clicco sull’icona ora dell’ultimo intervento….mi dice solo di lasciare un commento su fb…ma dove ho sempre scritto, non si apre….

    • Succede anche a me, ma solo da telefonino. Mi dimentico sempre di controllare dove nasce il problema, prima o poi mi ricorderò di farlo😇
      Nel frattempo, per aggirare il problema, vai sul mio profilo disqus, cerca il mio ultimo commento rilasciato su stupidonia, clicca su “vedi” così vai su stupidonia attraverso l’interfaccia di disqus, da dove puoi leggere e rilasciare commenti.

  4. Perchè non c’è un indice completo degli articoli postati da poter richiamare se necessario??

    • si può fare e, anzi lo facciamo. si può aprire una sezione in cui postare commenti riguardanti gli argomenti da te proposti e discorrere del più e del meno senza vincoli. come il vecchio “hyde park”.
      bene, si accettano proposte sulla denominazione del nuovo spazio. in base al nome scelto si sceglierà un’immagine adatta. bene signore e signori, proponete, proponete 🙂

      • Non ho immaginazione Rodney per la proposta di una denominazione del nuovo spazio, mi ricordo le rubriche specifiche di calcydros mentre Hyde Park se ricordo bene, era uno spazio frequentato da utenti del Fatto che spostavano la discussione qui per i limiti e i tempi imposti dalla moderazione ma utilizzato anche per scambi veloci e variegati.

  5. Ma dai. Ma da quando l’avete aggiunta la frase ‘Dì la tua! Non lasciare che gli altri parlino per te’ Me ne sono accorta ora, pescavo il link dalla cronologia e pensavo di avere sbagliato il sito 🙂
    Era anche un bel po’ che non venivo sulla home page, passavo dai profili.

      • Mi piace. Bella idea. Mi ricorda DailyBest, ora però hanno cambiato l’impostazione ma si potrebbe periodicamente chiedere a chi scrive qui di suggerire frasi brevi da aggiungere sotto oppure da sostituire.
        Io però la aggiungerei perchè questa frase che avete inserito diventerà un CULT!!!
        Ad esempio su DailyBest nella home page in alto facevano ruotare quattro frasi diverse in contemporanea ed erano incoraggianti oppure stimolavano riflessioni…:-)

          • E’ arrivato. E ho letto anche l’aggiornamento successivo. E visto che sono così diligente ti ho pure già risposto… siediti, rimboccati le maniche e preparati un caffè :-)))

  6. Dopo aver inserito il motto del blog, ho cambiato il logo e l’avatar di default che il sistema assegna automaticamente a chi non me ha uno suo. Altri piccoli cambiamenti seguiranno, pet rendere il blog più lineare, dinamico e leggero dal punto di vista di dati da caricare.
    Si accettano consigli, proposte, critiche…